Modulo desiderata per la formazione delle classi prime a.s. 2023/24 Scuola Secondaria di 1° grado

0

Pubblicato il modulo di “RICHIESTA PER FORMAZIONE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SECONDARIA A.S. 2023/24”, [scarica modulo] che dovrà essere compilato ed inviato via mail all’indirizzo dell’Istituto: avic88400a@istruzione.it   entro il 30 giugno 2023
In casi eccezionali, e solo per chi non può provvedere all’invio per mail, è consentita la consegna a mano presso gli Uffici di Segreteria, secondo gli orari di apertura (tutte le mattine dalle ore 11.00 alle ore 13.00).
Si avvisano i sig.ri genitori degli alunni che già frequentano l’Istituto che l’inserimento di un altro/a figlio/a nella stessa sezione frequentata dal fratello/sorella deve essere ugualmente richiesto  utilizzando il modulo perché l’assegnazione non avviene in maniera automatica.
In presenza di gemelli è onere dei genitori chiedere se farli stare insieme o separarli.
Dopo la presentazione delle domande non saranno accettate richieste di cambiamenti successivi, ragion per cui è opportuno procedere puntualmente alla compilazione del modulo di abbinamento senza lamentarsi a posteriori se qualche alunno non si ritrova alcun compagno da lui già conosciuto. Si ricorda che l’opzione di stare assieme deve essere presentata e controfirmata dai genitori di entrambi gli alunni.
Il Dirigente Scolastico.